Premio Dante Alighieri – 1° PREMIO
“Il 2021 è l’anno del settecentenario della morte di Dante Alighieri, avvenuta a Ravenna, suo luogo d’esilio. Per tale importante ricorrenza Art Now e Cultura Identità istituiscono il Premio Dante Alighieri che ha coinvolto le varie sezioni dedicate alla pittura, alla scultura, alla fotografia e alla digitalart”.
L’Artista Mario Raniolo è stato premiato con il primo posto nel concorso pittorico Dante Alighieri 2021 Ars Gratia Artis promosso ed organizzato da QueenArtStudio centro Culturale Artistico Internazionale di Padova aperto al confronto, all’incontro, al sostegno dell’arte, della cultura, degli artisti, della creatività e della sperimentazione, alla ricerca di un’arte accessibile a tutti.
Il confronto ha interessato numerosissimi artisti che sono stati oggetto di votazione popolare e da parte di una giuria composta da autorevoli professionisti del mondo artistico. Il primo premio vuol significare un riconoscimento al percorso artistico che Mario Raniolo sta conducendo soprattutto nella ricerca del significato della materia e del colore che la compone.
Visita il sito e vota la tua opera preferita:
https://www.queenartstudio.it/premio-dante-alighieri-2021-art-museum-3d-virtual-gallery/

